Per tutto l’anno, Gianira rappresenterà “Brass Gioielli” di Brolo. Infatti la giovane pattese ha vinto la “fascia” dello sponsor alla pre-selezione per “Miss più Bella del Mondo” al Green Park di Milazzo. Nei giorni passati, ha posato a Brolo per alcuni scatti pubblicitari.
Lei ha venticinque anni, vive a Patti, oggi dopo aver frequentato “l’Agraria”, lavora nel “sociale” impegnandosi in progetti di solidarietà e promozione umana. Lei coltiva il sogno di approdare nella grande fiction della Tv, ed intanto vince trofei e fasce da reginetta.
Soddisfatta di sponsorizzare l’immagine di Brass , ha infatti detto di questo punto vendita:”Nino Bruno ha selezionato per i suoi punti vendita gioielli e accessori moda davvero splendi che ben si uniscono con il mondo della moda e della bellezza che piace a me. Qui sarò sponsor per un anno. Faremo – ne sono sicura – grandi cose.”
Di fatto Gianira Accordino, avviata al mondo delle passerelle e delle sfilate da Angelo Faraci, ha già vinto diversi concorsi di bellezza ed ora dopo le preselezioni nel concorso “Miss più bella del mondo eleganza”, sotto la guida dell’architetto Nunzio Giorgio Buttà, non dispera di poter accedere alla finali.
Gianira vanta un esordio in teatro – quello moderno – con il grande artista Nico Zancle e fa parte dell’Associazione “Ancora Cinematografica”.
Poserà a Brolo, dice Nino Bruno, responsabile di Brass di Brolo, in occasione della nuova apertura del nuovo negozio di accessori e complementi di arredi che stiamo rimodulando e che inaugureremo subito dopo Pasqua.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.