GRAZIELLA LOMBARDO – E’ la nuova Segretaria della Sezione di Messina dell’Associazione Siciliana della Stampa
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

GRAZIELLA LOMBARDO – E’ la nuova Segretaria della Sezione di Messina dell’Associazione Siciliana della Stampa

L’hanno eletta i giornalisti professionali messinesi con 15 voti contro i 13 ottenuti dall’antagonista Elisabetta Raffa, tesoriere uscente.

Messinese, due figli, Graziella Lombardo è giornalista professionista iscritta all’Ordine di Sicilia dal 22 febbraio 1995. Coordinatrice di Messina Today, testata del gruppo Citynews, ha lavorato al Giornale di Sicilia ed al settimanale Centonove, che ha contribuito a fondare nel 1993 e diretto per oltre vent’anni. Ha, inoltre, collaborato con Radio Messina Uno Special, l’agenzia di stampa Medea e la Gazzetta Jonica. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti nella sua carriera il Premio Livatino e la menzione speciale al Premio “Mario Francese”.

All’Assemblea dei giornalisti, convocata da Giuseppe Gulletta, vicepresidente vicario dell’Inpgi, che dopo 23 anni ha lasciato la guida dell’Assostampa Messina, hanno votato 43 giornalisti (30 professionali e 13 collaboratori). Presenti all’assemblea il segretario regionale dell’Assostampa Sicilia, Roberto Ginex, e il presidente Alberto Cicero.

Tesoriere è stato eletto il professionale Luigi Andò, con 14 voti contro i 12 riportati da Gianfranco Pensavalli. Vicesegretario collaboratore, infine, è stato eletto Sandro Cuzari, con 8 voti contro i 5 di Antonio Perna.

L’elezione si è svolta lo scorso 11 ottobre

A Graziella Lombardo ed a tutta la Segreteria dell’Assostampa Messina i migliori auguri di buon lavoro da parte della redazione di Scomunicando.

 

30 Ottobre 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist