

Quindi ancora una proposta della direzione del locale, nel centro storico pattese, che unisce alla possibilità di ascoltare un pò di buona musica quella di cenare all’aperto con le grigliate e i piatti freddi (ma se piove gli ampi spazi interni del locale assicureranno la perfetta riuscita della serata).
Saranno riproposti a piene mani i grandi successi di più di quarant’anni di muisca, per immergersi in un coinvolgente passato sonoro che va da Carly Simon a Cat Stevens a Crosby Stills Nash and Young, da Billy Joel a John Lennon, da Tina Turner agli America a Bob Dylan, a una splendida Walk on the wild side di Lou Reed, fino al mitico Santana di Oyo como va. E poi Doobie Brothers, Aretha Franklin senza scordare la Pfm e salendo ancora i Pooh, i Cugini di Campgana, il primo Jovanotti e Ligabue.
Lo Chef Nino “Strino” propone per questa sera: Tagliere dei “Nebrodi”; Melanzane “Ammuttunate”; Caponata; Polpettine in Agrodolce; Peperoni con Acciuga; Cavolfiore “Ncaciato”;“Gira Affucata”; Frittate di Patate e Zucchine; Frittata con Salsiccia; “Sfinci” Ripieni; Cipolla in Agrodolce; Stocco al Forno; Tuma e Ricotta Fritta; Parmigiana; Pane Fritto “Bagnato nto Vinu”; Insalata Eoliana, ed ancora: “Rusti E Manci”; Grigliata Mista Di Carne. Degustazione Completa Euro 25,00 Compreso Vino
Per la prenotazione dei tavoli – graditissima – chiamare Lucio: 335 848 3853 che suggerisce: … “ma perché non sfoggiare il look di quegl’anni”oppure portarsi dietro qualche oggetto di quei tempi che sembrano lontanissimi, come le audiocassette, i mangianastri, i bigodini,….. Ci saranno i gonfiabili e l’animazione per i bambini ma anche Nintendo e vecchie Play Station, e se troviamo anche i primi Atari, per ricordarci com’era belli i videogiochi di allora.