Vittorio Ballato, uomo giusto, attento, gentile… un Galatuomo, morto qualche tempo fache ha lasciato un vuoto in tanti. Ora è al centro di una turpe, quanto indegna azione su facebook. C’è chi si spaccia per lui.
Un anonimo, che definire ” turpe individuo” è un atto gentile, ne ha rubato l’identità virtuale.
Un atto aberrante. Un’indegnità senza confine messa in atto con un click. Ne ha utilizzato la foto e chiede amicizie a suo nome.
“Penso che la gente sia davvero impazzita se riesce a non avere rispetto neanche per chi non c’è più…” dice esterrefatta la figlia denunciando quanto successo, aggiungendo “questa viscida persona deve sapere che verrà segnalata e denunciata alla polizia postale! Vergogna!”.
E gli amici del Poeta brolese, sui social non negano di mostrare il disappunto per quanto sta accadendo, rinnovando nei post la stima e l’affetto che nutrivano, sentimenti che sono ancora vivi, per Vittorio, prematuramente scomparso.
Quanto fatto è un atto schifoso, penalmente rilevante, a maggior ragione profondamente ingiusto per la figura adamantina di Vittorio Ballato.
Se ricevete notifiche o richieste da questo profilo falso segnalatelo immediatamente alla famiglia o alla polizia postale.