L’urto, devastante per i mezzi e grave per chi c’era dentro è il bilancio di un nuovo incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle ore 19,30, lungo la Strada Statale 113, a 250 metri dal bivio di Scafa sulla scorrimento veloce orlandina.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Sant’Agata, i Vigili Urbani e Carabinieri di Capo d’Orlando per portar fuori i feriti, controllare e deviare il traffico, bloccato per più di un ora, e accertare le cause del sinistro.
Coinvolte nell’urto una Renault Clio guidata da un meccanico di Piraino ma residente a Brolo ed una Mercedes Classe A guidata da un giovane residente a Ponte Naso – con lui viaggiava anche la moglie -.
A dispetto di quanto mostrano le foto, le due auto viaggiavano in direzione opposta. Tutte e tre feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello.
Il più grave pare sia il brolese – sospetto trauma toracico e varie fratture – e non è esclusa l’ipotesi, che in nottata, in elicottero, venga ricoverato al Papardo di Messina.