LA MUSICA DELLA CDR – Successo a Rocca di Caprileone della band del Maestro Italiano
Musicando

LA MUSICA DELLA CDR – Successo a Rocca di Caprileone della band del Maestro Italiano

Vario il repertorio dei brani selezionati dal Lirico – Leggero ricordando Bocelli, Safina, Mazzocchetti alla tradizione della musica leggera.
azzurraNumerosi gli Ospiti.Citando gli Artisti di casa hanno spiccato per le qualità vocali Gaja Bartuccio, Claudia Franchina ed infine Azzurra Lazzaro, quest’ultima non solo interprete ma anche cantautrice infatti ha presenziato, da solista, con un brano dal titolo “Mai” manifestando padronanza di palcoscenico ed interessanti capacità artistiche.

Il Maestro ha duettato con circa 15 Artisti.

Dopo ogni esibizione ha lasciato il proscenio all’Ospite, valorizzandolo,  a fine duetto, con un breve e lusinghevole commento anticipando la conclusiva esibizione da solista dell’Ospite stesso.

Così per tutto il suo spazio.

Special Guest della serata il piccolo Christian Roberto, anch’egli allievo CDR Music di Canto ed Artescenica che ha deliziato il pubblico con due ingressi di ballo ispirandosi a Michael Jackson poichè finalista della fortunata trasmissione televisiva “Italia’s got talent”.

Si è esibito, in seguito, anche nelle vesti di cantante con il brano Bella di Jovanotti con una coreografia da lui stesso curata mandando in delirio il pubblico in piazza.Il piccolo Artista ormai è affermato su territorio nazionale viste le precedenti esperienze di attore, a breve lo vedremo sulle reti nazionali in “Onore e Rispetto 3”.

La serata è stata egregiamente condotta da Denis Pergolizzi (Responsabile ARTime Teatro) e Milena Trifirò (Management CDR Music).
Sul palco, a fine serata, i complimenti del Sindaco la Dott.ssa Bernardette Grasso e dell’Assessore Mancuso, presenti fra il numerosissimo pubblico per tutta la serata che hanno commentato positivamente questa nuova ed originale formula del duetto allievo – Insegnante con la conclusione apprezzatissima da parte del Prof. Italiano in merito all’importanza di confrontarsi con il proprio docente in una performance live poichè una buona lezione di Canto trova i suoi maggiori profitti su un palcoscenico con l’emozione del caso.

27 Agosto 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist