Mercoledì 17 agosto (ore 19:30), all’interno della rassegna orlandina “Un’estate Pop”, Graziano Delorda incontrerà lettori e bagnanti sulle note di Filippo Giuffrè e le birre del Qua Jetri per presnetare il suo ultimo libro “Little Olive”
Domande e risposte, pause e movimento, riflessioni e controriflessioni, la sorpresa celata tra una battuta e l’altra.
Dal nostro profondo sud alla nascente Swinging London, per una storia che sa di musica, pensieri seducenti, tensioni differenti e storie maledette.
Un romanzo nato nel suono del rock, scritto con un linguaggio preciso e graffiante, che incarna lo spirito trasgressivo e controcorrente dell’era beat-psichedelica.
Il libro prende il titolo dall’omonimo brano musicale, scritto e interpretato da James Lowe, voce della storica e rivoluzionaria band statunitense The Electric Prunes
Dalla quarta di copertina firmata da James Lowe:
“Quello che accadde grazie alla musica rock negli anni ’60 fu unico e irripetibile: una generazione rivoluzionaria, idee e sogni dirompenti arrivati fino ai giorni nostri con tutta la loro forza. Little Olive riassume tutto ciò in modo magico!
Il romanzo di Graziano Delorda è la porta di una capsula temporale che, con l’energia della musica e la potenza visionaria della sua narrazione, ti catapulterà in un caleidoscopico viaggio senza tempo.
Un’avventura divertente, da leggere tutta d’un fiato, da ascoltare con un buon bicchiere in mano, come se fosse un vinile raro.”
Ingresso gratuito.
abbiamo scritto di lui:
http://scomunicando.hopto.org/notizie/taormina-aperitivi-darte-a-casa-niclodi/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/scrivere-graziano-delorda-uno-scrittore-messinese-che-ha-creduto-fermamente-in-se-stesso/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.