LONGI – Coronavirus, sono 12 i casi positivi. 70 le persone poste in isolamento precauzionale
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

LONGI – Coronavirus, sono 12 i casi positivi. 70 le persone poste in isolamento precauzionale

Aggiornamento sull’emergenza coronavirus

Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus in corso a Longi. L’amministrazione comunale, dal profilo social, aggiorna il dato dei positivi

“Dopo giorni di scrupoloso lavoro, in seguito ai numerosi controlli effettuati, molti fatti volontariamente e responsabilmente dai nostri concittadini, come sottolineato più volte, solo in presenza di dati ufficiali, comunichiamo quelli attuali che riguardano il nostro comune.

Attualmente registriamo 12 casi totali di positività al tampone molecolare (alcuni in attesa di tampone dopo il periodo di quarantena), 2 casi di positività al tampone rapido (in attesa di tampone molecolare) e circa 70 soggetti posti in isolamento precauzionale.

Il momento, come in tutto il mondo, è molto delicato, ma con le giuste attenzioni e soprattutto seguendo dettagliatamente le indicazioni emanate dagli appositi organi di governo e dalle autorità sanitarie sicuramente la situazione migliorerà. Al momento è sotto controllo e costantemente monitorata con i protocolli posti in essere.

Ringraziamo le autorità sanitarie per la pronta assistenza, gli impiegati comunali impegnati e i volontari della protezione civile per il lavoro fin qui svolto, e tutti i nostri concittadini che stanno rispondendo con grande senso civico.

Vi invitiamo a tenere alta l’attenzione, mantenendo un comportamento corretto per quanto riguarda l’uso dei dispositivi di sicurezza e il rispetto del distanziamento sociale.
A coloro i quali stanno subendo l’isolamento perché positivi o in stato di isolamento precauzionale, facciamo i nostri migliori auguri affinché questo loro sforzo possa essere premiato nel migliore dei modi, sia per loro, quanto per la nostra comunità”.

30 Ottobre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist