L’OROSCOPO FINO AL 24 LUGLIO 2011
Oroscopo

L’OROSCOPO FINO AL 24 LUGLIO 2011

– ARIETE:
A qualsiasi credo apparteniate dovreste affrontare il momento presente e l’avvenire con la qualità dello stato di Buddha, ossia cercate di dimorare nel vostro silenzioso ma caotico mondo interiore, rimanendo però con il cuore aperto e disponibile. Ciò consentirà di capirvi e accettarvi, riconoscendo le vostre parti piccole, talvolta capricciose e reattive. Una ritirata strategica è doverosa, chiedete asilo in qualche luogo, dove potrete affrontare finalmente le parti irrisolte e trovare la via attraverso la tanto paurosa e onesta introspezione, se non accoglierete questa esigenza, sarà difficile uscire dall’anfratto del malessere.
– TORO:
Al momento le stelle vi consentono di ottimizzare e concretare al meglio le vostre idee e persino i vostri bisogni. Una sorta di ricompensa per l’impegno e gli sforzi compiuti su un piano personale e intimo son pronti per essere elargiti a vostro favore. Certo solo per coloro che nell’arco del tempo hanno dimostrato di mutare e trasformare i propri limiti soprattutto quelli egoistici, se sarete stati bravi e avrete dato modo di desiderare veramente di divenire esseri migliori, allora il momento è capace di offrirvi un notevole stato interiore e non solo di stabilità e sicurezza personale. Evviva la meritocrazia.
– GEMELLI:
Giove in dodicesima casa astrologica vi rende particolarmente sensibili e disponibili, forse fin troppo. Per voi figli legittimi di Mercurio, quest’apporto morbido e generoso può fare un gran bene a patto che manteniate vigile e presente anche l’apporto offerto dalla qualità di giustizia insita sempre nella natura di Giove. Cercate di direzionare la vostra energia, il vostro tempo e soprattutto i vostri sentimenti verso ciò che merita e che può offrirvi un vero e proprio equo scambio. Avete l’opportunità di intraprendere una nuova e più salutare strada, guardatevi intorno.
– CANCRO:
Dove state andando? Che cosa state cercando? Dovete sforzare il vostro meraviglioso essere di affrontare la realtà, pratica, emotiva, sentimentale, qualsiasi essa sia con la testa rivolta verso il cielo ma con i piedi ben saldi a terra. Ricordatevi di essere realistici nei confronti di qualsiasi eventualità, non continuate a costruire castelli in aria, scendete a patti con quella parte della vita che non vi piace, accettatela e imparte a viverci dentro, senza snaturare la vostra interiorità ma con onestà e autenticità. Siete meravigliosi nella vostra semplicità, lasciatevi scoprire senza artifizi.
– LEONE:
E’ necessario un cambio di direzione, così da trovare una prospettiva differente da quella che avete perseguito finora. Cercate e attivate nuove soluzioni, forse potranno costare qualche sacrificio ma ciò è inevitabile affinché si possa compiere un vero e completo giro di boa, cosa necessaria a questo punto della vostra esistenza. Se riuscirete a intervenire sulla vostra mente e sulle vecchie circostanze emozionali da cui siete imprigionati ormai da qualche tempo, sarete in grado di modificare le parti insolute della vostra vita.
– VERGINE:
La regola principale per uscire vincitori da qualsiasi prova della vita è evitare di cadere dentro il timore di fallire, e preoccuparsi eccessivamente dei risultati finali. La troppa tensione e il pesante controllo non sono a favore di un esito positivo. Mantenete vivo il desiderio che volete realizzare, unite leggerezza e un po’ di fatalità, seguite, sereni, positivi e leggeri il flusso della vita evitando l’influenza troppo rigida e ispezionante della mente razionale. Nutrite la vostra anima di contenuti morbidi e liquidi come l’acqua che scorre solcando tutti i limiti che incontra senza violenza ma con fluidità e armonia. Fatevi acqua di ruscello.
– BILANCIA:
Quando siete annebbiati dalla confusione, non trovate soluzioni valide, dimorate nella paura del futuro e la direzione vi sfugge, solo una cosa resta da fare, fermarvi e lasciar fare a Dio. Smettete di lottare con voi stessi e poi con l’altro, evitate di prendere decisioni e forzare le cose perché questo vi fa sentire di aver trovato la risposta, forse non è tempo di risposte e l’unica cosa giusta è aspettare. Dovete affrontare le vostre responsabilità, impegnarvi ma non accanirvi perché tutto si compia nel presente, non è tempo e questo va accettato senza forzature che potrebbero costare care nel futuro.
– SCORPIONE:
E’ tempo di rischiare, non potete più muovervi per certezze evitando l’incontrollabile. State sviluppando nuove parti di voi e il rischio che dovete correre è quello che coinvolge il vostro tanto forte potere e l’amico alleato, l’orgoglio. Nulla di tanto emozionante potevate intraprendere a questo punto della vostra vita, basta è ora di mettersi in gioco, rischi annessi, più punterete in alto più privilegi troverete man mano lungo il cammino. Siete liberi, siete pieni di risorse dovete solo assolvere al grande e difficile compito di divenire profondamente e infinitamente generosi, con voi e stessi ma soprattutto con il prossimo. Buona vita.
– SAGITTARIO:
State approdando a nuove sfere del vostro essere, ciò potrebbe mettervi in uno stato di caos e mettere in discussione le circostanze, le relazioni, le scelte che avete portato avanti finora ma che oggi vi appaiono meno importanti e fondamentali per la vostra vita. E’ scemato il forte impeto e la travolgente passione che vi aveva fortemente motivati per lungo tempo e a questo punto è utile tirare le somme e intraprendere nuovi percorsi. Non sarà certamente facile e tanto meno opportuno stravolgere improvvisamente la vostra realtà interiore e non ma cominciare a deviare percorso e assegnare nuovi nomi a cose e sentimenti è necessario.
– CAPRICORNO:
Il problema, la sofferenza cardine della vostra vita è giunta alla frutta ma riuscirete a digerirla e disfarvene solo se saprete accettare la sconfitta e fare lutto. Accettate la situazione, guardate avanti, al futuro, allora potrete
sperare e ottenere il meglio, riuscendo persino a lasciare nel dimenticatoio ciò che per tanto tempo vi ha tenuti nella frustrante desolazione. Avete ancora bisogno di capire? Forse non volete comprendere ma non sarà certo possibile fare miracoli e pretendere che da una zucca ne esca del sangue. Chiaro no?
– ACQUARIO:
In questo mondo di lotte e competizioni, prospettive di benevolenza e amorevolezza è ciò di più grandioso possiate offrire di voi stessi. Rifiutate di essere una vittima e non cedete agli impulsi di reattività aggressiva e disonesta, siate integri e leali, portatori di luce nell’ombra, di amore nella sofferenza. Schieratevi dalla parte del bene e non lasciatevi coinvolgere dalle frustrazioni personali divenendo con il prossimo, irritabili e bellicosi. Aprite il cuore, lasciatevi amare, non ferite chi vi vuole bene ma accogliete amorevolmente tutta la bellezza da cui siete circondati o rischierete di perdere un vero tesoro per sempre.
– PESCI:
Dovreste tener conto del punto di vista e dei sentimenti dell’altro, Giove di transito nel terzo settore astrologico vi sostiene nell’intraprendere un ascolto amorevole e disponibile, sia verso i vostri stessi sentimenti e bisogni e poi verso quelli di chi merita e richiede la vostra lucida e onesta attenzione. Il momento porta a un profondo stato di delusione ma dovreste riconoscere se veramente siete stati delusi da qualcuno o se in realtà siete amareggiati da voi stessi e dai limiti che non volete oltrepassare proiettando così sul prossimo. Nettuno, Marte e la Luna di questi giorni vi rendono confusi e cinici, attenzione, il segreto per non peggiorare il vostro stato è? Onestà e lealtà, onestà e lealtà.
20 Luglio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist