LUTTO A SAN GIORGIO – Sospesa l’inaugurazione dello sportello d’ascolto antiviolenza, dopo la morte di Chiara Venuti
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

LUTTO A SAN GIORGIO – Sospesa l’inaugurazione dello sportello d’ascolto antiviolenza, dopo la morte di Chiara Venuti

SAN GIORGIO GIOIOSA MAREA E’ A LUTTO.

Domani, martedì 12 febbraio si sarebbe dovuto  inaugurare lo sportello di ascolto presso i locali dei Servizi Demografici della Delegazione Comunale di San Giorgio, ma in segno di lutto per la morte di Chiara Venuti, la 25enne deceduta a seguito di un terribile schianto stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica nell’area milanese la manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi.

Hanno deciso così i vertici dell’associazione Antiviolenza Aldebaran Onlus, in collaborazione con il Comune di Gioiosa Marea.

Chiara Venuti aveva solo 25 anni: è morta in un tragico incidente a Vignate, nel milanese, intorno alle 3. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, probabilmente causato dalla pioggia battente e dall’asfalto viscido: protagoniste dello schianto una citycar e un’Audi A6, guidata da un uomo. L’auto più piccola è finita in un campo e si è accartocciata contro un blocco di cemento armato.
Chiara era alla guida di una delle due auto: le due amiche che viaggiavano con lei sono rimaste ferite, una è ricoverata al San Gherardo di Monza con diverse fratture, l’altra al San Raffaele con fratture agli arti e al bacino. L’autista dell’altra auto, un uomo di 59 anni, è stato invece portato con ferite lievi all’ospedale di Melzo, ancora sotto choc.

da leggere

http://scomunicando.hopto.org/notizie/tragico-incidente-a-vignate-nel-milanese-muore-giovane-di-gioiosa-marea/

11 Febbraio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist