MANGIAR BENE – La pasta mantecata nella forma di parmigiano… da Nonna Gelsena, a Patti
Annunci, Fotonotizie, In evidenza, Rubriche

MANGIAR BENE – La pasta mantecata nella forma di parmigiano… da Nonna Gelsena, a Patti

pasta-parmigiano-oggi

Un vero spettacolo culinario. Prima di servirla nei piatti, la pasta viene fatta mantecare nella forma di parmigiano per farla insaporire alla perfezione. Il risultato è una vera delizia, da leccarsi i baffi!

 

 

 

nino-strino-al-lavoro-1 nino-strino-al-lavoro-2 nino-strino-al-lavoro-3 nino-strino-al-lavoro-4

Si candida per essere uno dei piatti top del locale pattese, il Nonna Gelsena, che ha appena compiuto il suo primo anno di attività e si è fatto notare da tanti per la qualità delle portate proposte…

E’ la nuova proposta dello chef, Nino Strino, che elabora uno dei piatti “forti” della gastronomia italiana, la pasta mantecata nella mezza forma di parmigiano. Qui il Maitre dopo aver versato dentro dell’alcol, ci dà fuoco e una volta spento butta dentro la pasta e la fa mantecare con il parmigiano.

Il piatto e assolutamente abbondante e gustosissimo, da abbinare sia al vino che alla birra artigianale, scoprendo anche la cantina, fornita e varia, del locale gestito da Lucio Melita.

nonna-gelsena-un-anno

Nonna Gelsena, un locale al centro di Patti, ben arredato gestito in maniera professionale e dinamica …ottima sia la carne, tutta di comprovata qualità, ed il pesce fresco e sia i primi che sono tra i piatti forte del locale.
Servizio veloce e competente.
Buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare e provare.
Perfetto anche per per pranzi domenicali, feste in famiglia, per il servizio catering e di asporto.
lucio-melita-nonna-gelsena-patti
Piazza Mario Sciacca, 4 (piazza Liberty) – Patti
Chiama 0941 24027
A due passi dal cinema….
articolo promozionale
visto su scomunicando a tavola 1
da leggere
“Nonna Gelsena ” è un ristorante “tutto da fare” dice Lucio, presentando il locale, nel senso che varierà stagione dopo stagione, che per ogni ora del giorno avrà un suo aspetto…
Sarà un ristorante d’ambiente, varierà con i ritmi della giornata, con spazio a colazioni “robuste” e pranzi veloci dove regneranno formaggi e insalate.
Ovviamente prediligeremo i prodotti a km 0 garantendo genuinità e la scoperta di piatti tipici della cucina pattese, dove il pesce sarà rigorosa mente guizzante.
E proprio perché vogliamo valorizzare il territorio- sottolinea Lucio Melita – useremo esclusivamente le Ceramiche Pattesi, quelli della CSR Ruggeri.
L’antipasto, punto forte del menù, è una carrellata di prelibatezze, venendo a trovarci scoprire le nostre squisite “chicche” e diventeremo amici.
11 Febbraio 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist