MISS ITALIA 2011 – La Mole ospita le Miss
Eventi

MISS ITALIA 2011 – La Mole ospita le Miss

Torino– Dopo i casting e le selezioni in provincia di Novara, ora tocca a Torino. In questi giorni il capoluogo ospita le audizioni e le prime tappe di Miss Italia 2011, che a Torino e al Piemonte lega gran parte del suo prestigio e della sua fama. Sulle passerelle dell’agente regionale Vito Buonfine, sono passate bellezze indiscusse del calibro di Cristina Chiabotto, Edelfa Masciotta ed Elisa Isoardi, ma sono tanti i nomi delle ragazze che, seppure dietro le quinte, sono riuscite ad affermarsi ugualmente nel campo della moda e dello spettacolo. Il primo appuntamento importante è in tv: sabato 18 giugno, il concorso di bellezza farà tappa negli studi televisivi di Rete7, in Corso Regio Parco, dove le ragazze sfileranno sotto gli occhi delle telecamere che trasmetteranno l’evento sui canali del boquet televisivo del gruppo torinese il 25 giugno, in prima serata. “Un’esperienza unica un’opportunità per tutte le ragazze e per il concorso– ha commentato l’agente regionale Vito Buonfine– che per una sera lascerà le tradizionali piazze per trasferirsi sul piccolo schermo e arrivare nelle case della gente, in tutto il nord ovest”.
Il giorno successivo, domenica 19, appuntamento invece all’ippodromo di Vinovo, sempre nel torinese, dove dalle 14 alle 19 si svolgeranno i casting per selezionare le nuove aspiranti reginette, in Strada Stupinigi 167.
Ma la ciliegina sulla torta sarà l’evento che gli organizzatori stanno predisponendo in una casa di riposo del capoluogo, dove per la prima volta nella storia del concorso verrà realizzata una selezione con tanto di giuria e presentatore e con un pubblico d’eccezione, gli anziani della struttura. “In queste ore stiamo predisponendo tutto nei minimi dettagli – spiega Buonfine – per il momento non sveliamo nulla, se non che si svolgerà nel mese di luglio e che, anche in questo caso, ci saranno le riprese televisive, questa volta di Teleregione, Videonovara, Teleritmo e Valsesia Tv. Non mancheranno i rappresentanti degli organi di stampa e delle altre realtà informative e, a questo proposito, voglio ringraziare tutti i media, quotidiani, internet e tv, che seguono con attenzione la nostra attività, in particolar modo quando la bellezza si fonde con la solidarietà. Un ringraziamento particolare anche alla tv pubblica, che dedica un’attenzione costante al concorso, trasmettendone le finali nazionali in diretta”.

21 Giugno 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist