“NOTE GUSTOSE” – Lo Street Food sul lungomare di Brolo
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

“NOTE GUSTOSE” – Lo Street Food sul lungomare di Brolo

Dopo il successo della seconda edizione, domani torna sul Lungomare di Brolo, praticamente sulla spiaggia,  per il terzo anno consecutivo, “Note Gustose – street food & craft beer”.


L’evento è organizzato dalla Pro Loco Brolo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, l’ARS, l’Unione dei Comuni Terra dei Lancia e l’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.

Il 7, l’8 ed il 9 agosto saranno 3 giorni ricchi di gusto e divertimento e il Lungomare di Brolo, a partire dalle ore 18.00, si trasformerà in uno street food a cielo aperto, con tanta musica, cibo e birra artigianale, il tutto contornato da un splendido scenario.

Saranno presenti numerosi esperti di cibo da strada e mastri birrai provenienti da diverse parti dell’Isola e ci presenteranno le specialità culinarie siciliane.

Il palinsesto delle 3 serate è già stato presentato:

– 7 agosto: ore 22.30, Per qualche spiccio in più.
Band messinese che proporrà canzoni dei grandi cantautori italiani e non solo.

– 8 agosto: ore 22.30, Cesare Scaffidi Dj e Bijou.
Una serata dance con hip hop, reggaeton, grandi successi e i bellissimi anni ’90.

– 9 agosto: ore 21.00, Adrian Ignis.
Fire performer che si esibirà con spettacoli di fuoco.

Ore 22.30, Musica Italiana con Mario Tumino e Alessio Buscemi.

Non mancherà il divertimento anche per i più piccoli, a cura dell’Associazione Marameo, che proporrà baby parking ogni sera e appuntamenti da non perdere, tra cui il nuovissimo “Coriandolo party” e l’immancabile “Color Party” (vedi locandina).

Quest’anno la Pro Loco Brolo darà una grande opportunità a coloro che saranno presenti alla manifestazione: taggando la pagina “Pro Loco Brolo” e utilizzando l’hashtag #NOTEGUSTOSE per le vostre foto, potrete aggiudicarvi 10 token da spendere all’interno dello street food.
Infatti, ogni sera, le foto più belle saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram della Pro Loco, ma sarà decretato UN solo vincitore per ogni serata che si aggiudicherà i 10 token.

 

 

6 Agosto 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist