Per aiutarvi nella compilazione, abbiamo realizzato un semplice modulo che vi permette di inserire i dati, senza fare errori, e vi permette di salvare e stampare il PDF compilato (n.b.- nessun dato rimarrà in memoria)
scomunicando per il sociale. Ecco un semplice modulo che vi permette di inserire i dati, senza fare errori, e vi permette di salvare il PDF compilato
Clicca qui per compilare e stampare il modulo
Il Ministero dell’Interno ha pubblicato un nuovo modello di autocertificazione per chi deve uscire da casa. E impone il divieto assoluto di mobilità per chi è in quarantena o positivo al Covid – 19
Nel modulo si deve indicare se lo spostamento è dettato da esigenze lavorative, da una situazione di necessità, da motivi di salute o dal rientro nel proprio domicilio. La novità nel nuovo modello riguarda l’inserimento di una voce con la quale si deve dichiarare di non essere stati sottoposti alla quarantena o all’isolamento (nel modulo questa frase è scritta in grassetto e sottolineato). Non basta: bisogna inoltre asserire “di non essere risultato positivo al virus COVID-19”.
Per chi ne ha la possibilità, è meglio stampare il modulo e compilarlo a casa, ma chi non può farlo non si deve preoccupare: in caso di eventuale controllo, il modulo verrà fornito dalle forze dell’ordine e lo si potrà compilare sul momento, spiegando le ragioni del proprio spostamento.
Per aiutarvi nella compilazione, abbiamo realizzato un semplice modulo che vi permette di inserire i dati, senza fare errori, e vi permette di salvare il PDF compilato:
Clicca qui per compilare e stampare il modulo
