PAROLA AL COACH – Lube scudetto, in A2m parità tra Castellana e Spoleto
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – Lube scudetto, in A2m parità tra Castellana e Spoleto

cesare pellegrino ok

– di Claudia Lentini

Volley mercato in fermento, Medei alla Lube, Mario Barbiero a Sora..…….Parola al coach! Cesare Pellegrino

 

SUPERLEGA
Playoff finali: “Lube campione d’Italia. La formazione marchigiana si è aggiudicata lo scudetto in sole tre gare, ribadendo la supremazia in superlega che l’ha contraddistinta anche nella stagione regolare.  GA srl logoPer quanto riguarda Trento nulla ha potuto, esce da questa finale però senza rimpianti visto il valore degli avversari. All’inizio del campionato non era accreditata quale finalista, ha ribaltato il pronostico facendosi vale come outsider. Con questo campionato finisce anche il mandato di Blengini alla Lube, causa doppio incarico, e lascia la squadra al suo assistente in nazionale Giampaolo Medei”.
Lube scudetto 2016 2017
A2m
Playoff finali: “Sarà gara 5 a decretare la promozione tra Castellana e Spoleto, degna conclusione, per due squadre che si sono equivalse in queste lunghe finali”.

B Unica
Payoff, playout: “Girone H, conquistano i playoff Gioia del Colle che giocherà la semifinale, quarti per Taviano; Retrocedono Conad Lamezia, Potenza e Locorotondo. Un girone dominato nettamente dai gioiesi che hanno chiuso la stagione regolare imbattuti, favoriti per la promozione. messaggerieQuanto alle retrocesse, si è trattato di un girone tecnicamente qualificato, e queste non disponevano di roster adeguati – Girone I –  Playoff per Messaggerie e la sorpresa Letojanni, resta fuori Cinquefrondi che per lungo tempo aveva guidato la classifica. Retrocesse Papiro, Valley Catania, Augusta e Coordiner – sul girone – Al di sotto in generale, rispetto agli altri per qualità tecnica e di gioco”.

Mario BarbieroParola al Coach…… Mercato Volley SuperLega
“In grande fermento a pochi giorni dalla conquista dello scudetto. Le certezze: Bernardi riconfermato a Perugia seppur con un contratto rivisto, quanto al roster è tutto ancora in discussione. Trento annuncia l’arrivo di Vettori in posto due e per la Calzedonia Verona formalizzato lo schiacciatore americano Jaeschke. In arrivo a Monza l’opposto tedesco Finger, mentre, la Kioene Padova ha preso il centrale Polo da Molfetta e lo schiacciatore serbo Cirovic. Un nuovo centrale per la Revivre Milano Averill, cui si uniscono l’opposto Abdel Aziz e lo schiacciatore tedesco Schott. Infine, Sora da il benvenuto a coach Mario Barbiero”.

12 Maggio 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist