– di Claudia Lentini –
Affidata alla Sir Safety Perugia l’organizzazione della final four di Champions League. Al di là del verdetto del campo, la formazione del presidente Sirci è la prima finalista di Coppa Campioni.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA
Sesta giornata di ritorno: “Lube inarrestabile conduce la classifica di SuperLega, riscatto per Perugia che annichilisce Trento scavalcandola al secondo posto, vince di prepotenza Modena in Calabria”.
Tra le partite del prossimo turno: “Grande sfida Modena vs Perugia, partita di cartello di questo turno. Si affrontano due favorite scudetto, Modena con gli alti e bassi dell’ultimo mese, Perugia in netta crescita, tante vittorie consecutive, ma forse ancora lo spetto dell’eliminazione Coppa Italia. Sarà una sfida tra battitori e ricettori, questi i fondamentali determinanti per la vittoria”.
A2m
Settima di ritorno: “Girone bianco, nulla cambia in testa alla classifica con Siena al comando e reduce dalla netta vittoria sul campo dell’antagonista Castellana. Tuscania in vista delle battistrada – Girone blu – Spoleto allunga il passo in classifica, sei punti d distanza sulla seconda Mondovì. Centro classifica, quattro squadre in soli tre punti”.
B Unica
Dodicesima giornata: “Girone H, vincono le favorite, per la Raffaele una preziosa vittoria a Potenza – Girone I – Cinquefrondi cade a Misterbianco e dovrà riflettere sul suo rendimento. Con questa vittoria la formazione di Rigano conquista la vetta insieme alla Jolly. Si avvicinano le inseguitrice Letojanni e Palermo”.
Prossimo turno: “Per il Girone H favorite le big, calabresi bisognose di punti – Girone I – Gara interessante Letojanni-Vibo, per i valori in campo, i messinesi devono restare attaccati alle formazioni di vertice”.
Parola al Coach…… Coppa Campioni
“Infrasettimanale di coppa vincente per le italiane, Modena, Lube e Perugia hanno superato i rispettivi avversari europei. Sir finalista in ogni caso, visto che organizzerà la final four di Champions League prevista il 29 e 30 aprile a Roma”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.