PETIZIONE CONTRO LUCIA ANNUNZIATA – “Lei è talmente piccolo che avremmo anche potuto non invitarla”
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

PETIZIONE CONTRO LUCIA ANNUNZIATA – “Lei è talmente piccolo che avremmo anche potuto non invitarla”

Diretta ad Angelo Macello Cardani – Presidente Agcom “Par condicio elettorale per il popolo Siciliano, vilipeso dalla giornalista Annunziata”. Quetso dopo la trasmissione di domenica scorsa. Si può firmare su https://www.change.org/p/angelo-macello-cardani-presidente-agcom-par-condicio-elettorale-per-il-popolo-siciliano-vilipeso-dalla-giornalista-annunziata

Il testo:

“Lei è talmente piccolo che avremmo anche potuto non invitarla”.

È così che in un confronto sulla TV pubblica tra i 5 candidati alla presidenza della Regione siciliana la giornalista Lucia Annunziata si è rivolta a Roberto La Rosa, candidato dei Siciliani liberi, l’unica forza politica a difendere i diritti dei siciliani.

Non difendiamo la percentuale che prenderemo alle prossime elezioni, ma difendiamo il diritto ad esprimersi di un popolo di 5 milioni in Sicilia e altrettanti purtroppo sparsi per tutto il mondo.

Chiediamo al presidente Agcom di rendere pubblici i conteggi dei tempi televisivi dedicati a ciascuna forza politica e di imporre compensazione in questi ultimi giorni di campagna elettorale, e vigilare affinché episodi del genere non abbiano più a ripetersi.

Chiediamo alla presidente del Cda della Rai Maggioni di prendere provvedimenti verso la giornalista Annunziata e di dedicare al candidato presidente Roberto La Rosa spazio compensatorio in trasmissione dedicata condotta da un giornalista equo e professionale.

Questa petizione sarà consegnata a:

  • Angelo Macello Cardani – Presidente Agcom
  • Monica Maggioni – Presidente Cda Rai

L’iniziativa è stata intrapresa da Gianluca Castriciano, se la si vuole sottoscrivere:

https://www.change.org/p/angelo-macello-cardani-presidente-agcom-par-condicio-elettorale-per-il-popolo-siciliano-vilipeso-dalla-giornalista-annunziata

 

1 Novembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist