Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, esprime le sue più sentite congratulazioni per la nomina del sen. Mimmo Nania quale responsabile nazionale del “Settore Enti locali”.
“L’incarico assegnato dai vertici del Popolo della Libertà” – ha dichiarato il presidente Ricevuto – “evidenzia la fiducia ed il ruolo di garanzia che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e l’intero direttivo del PdL riconoscono al vice presidente del Senato, Mimmo Nania. Un ruolo ancor più strategico se si considera l’importanza che gli Enti locali assumono nella realtà economica e sociale attuale dell’intero paese. Formulo con sentito affetto” – ha concluso il presidente, on. Nanni Ricevuto – “gli auguri di buon lavoro con la certezza che il sen. Nania saprà qualificare con ottimi risultati il delicato e prestigioso incarico conferitoGli”.
Come si ricorderà il sen. Mimmo Nania, oltre all’incarico di vice presidente del Senato, è co-coordinatore del Popolo delle Libertà in Sicilia, insieme al presidente della Provincia regionale di Catania, Giuseppe Castiglione.

Comunicati Stampa