“SLITTA” il premio letterario “la Capannina”
Tutto Libri

“SLITTA” il premio letterario “la Capannina”

ecco il testo:
L’idea del Premio Letterario (La Capannina a Gliaca di Piraino) è nata dall’incontro di tre persone: il professore Riccardo Ferlazzo, scrittore e giornalista, l’editore Nino Armenio, ed il commerciante Antonino Faranda, sempre attento a cogliere nuove ed originali iniziative.
Quest’ultimo, ha già intrapreso, diversi progetti, programmando “poliedrici” eventi, tutti riusciti con successo!
Di fatti, era negli scopi del Premio Nazionale “La Capannina”, promuovere l’impegno e la creatività giovanile, favorire talenti artistici e trasmettere la cultura stessa.
Ciò nonostante e con rammarico, vogliamo comunicare che proprio dovendo far fronte ad un evento tanto prestigioso e di simili proporzioni, per motivi organizzativi e per dare la possibilità agli scrittori di far pervenire i propri manoscritti con più margine di tempo (avendo avuto tale idea solo da pochissime settimane), soprattutto nel periodo estivo, dove non è semplice reperiretutti i componenti tecnici competenti a ricoprire il ruolo di Giuria,che abbiamo deciso di  RINVIARE  l’evento ad una data più accessibile e consona,che verrà comunicata in seguito.
Il Prof. Ferlazzo, l’editore Armenio e il Sig. Faranda resteranno comunque a disposizione di coloro i quali intendano avere maggiori delucidazioni.
Nel frattempo, La Capannina si prepara ad una serie di nuovi eventi, che, come da calendario, andrà di volta in volta comunicandovi.
Ci scusiamo di non essere riusciti a gestire in così breve tempoe come avremmo desiderato, questa nuova idea (che speriamo sia stata di vostro gradimento e lo sarà ancora), ma proprio data l’entità, preferiamo spostare la data e garantire così, una riuscita brillante ed ottimale, non tralasciando nulla al caso, ma continuando a definire anche il più piccolo dettaglio.
Siamo sempre e comunque a vostra completa disposizione e ci riserviamo una realizzazzione culturale, artistica senza precedenti.
Cercheremo di stupirvi ancora, come fatto finora in tutti gli impegni presi.
2 Luglio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist