RALLY – “Targa” stregata per la Nebrosport
Altri Sport

RALLY – “Targa” stregata per la Nebrosport

 

La 97ª edizione della Targa Florio, disputatasi nell’ultimo weekend di settembre dal 27 al 29  2013, sulle Madonne, è una delle più importanti gare del panorama rallistico nazionale ed internazionale, la più antica.

Unico portacolori della scuderia Santangiolese: il Driver romettese Giuseppe Messina affiancato come di consueto dal figlio Orazio Messina, su New clio R3, preparata dalla Ferrara Motors.

 La dea bendata gli ha messo nuovamente i bastoni tra le ruote, ha dovuto alzare bandiera bianca dopo quattro speciali, causa numerose noie tecniche che non gli hanno permesso di vedere la bandiera a scacchi del traguardo finale.

Il prossimo appuntamento agonistico, per la NebroSport, riguarderà l’ 8ª edizione dell’ autoslalom di Santo Stefano-Mannoli, in programma per il 06 ottobre 2013.

 

A proposito di questa gara :

Non si ferma l’attività della NEBROSPORT, impegnata come non mai, in trasferta fuori degli asfalti amici.

Domenica 06 ottobre 2013 la compagine santangiolese  si  trasferirà in terra di  Santo Stefano (RC),  in occasione dell’ 8° AutoSlalom di  Santo Stefano-Mannoli, prova valida per il Challenge Palikè  2013.

La scuderia NEBROSPORT sarà presente alla gara calabrese con due punte di diamante.

In A5 la presenza della scuderia è affidata al Torregrottese Salvatore Scibilia, sarà al via a bordo della sua Fiat Uno turbo.

In una combattuta classe S7, ci sarà il novarese Michele Ferrara, a bordo della sua R5 GT Turbo.

Il prossimo appuntamento agonistico, per la NebroSport, riguarderà l’ 8ª edizione della ronde dei Peloritani, in programma per il 26 ottobre 2013.

Come sempre, come scuderia, non possiamo che augurare il solito, ma importante “In bocca al lupo” ai nostri portacolori.

 

 

 

 

 

4 Ottobre 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist