L’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia –Avvocati di Famiglia- sezione di RC organizza per venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 15.30, presso l’Auditorium Lucianum di Reggio Calabria, un seminario di studi sul tema della recente riforma di cui alla Legge 6 marzo 2015 n. 55 che ha introdotto il cd. “divorzio breve”. Nel corso del convegno verranno illustrate le novità e le ragioni della riforma e analizzati i primi effetti applicativi del nuovo istituto .
I lavori, coordinati dall’avvocato Simona Carlo, Presidente dell’Osservatorio sul Diritto di Famiglia Sez di Reggio Calabria, si apriranno con i saluti del Presidente del Tribunale di Reggio Calabria dott. Luciano Gerardis e del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Reggio Calabria, avv. Alberto Panuccio, ed avrà come relatori il Dott. Giuseppe Campagna, Presidente della Prima Sezione Civile del Tribunale di Reggio Calabria, e dell’Avv Marina Blasi, Avvocato del foro di Roma e autrice della pubblicazione “Divorzio breve e facile” .
La partecipazione ai lavori del seminario, secondo delibera del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Reggio Calabria, darà diritto al riconoscimento di tre crediti formativi di cui 1 in deontologia forense.

Attualita, News
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.