L’Amministrazione comunale di Sant’Angelo di Brolo, ha istituito lo Sportello telematico lavoro-informagiovani.
Lo sportello permetteràdi far conoscere opportunitàdi lavoro, pubblico e privato, che provengono da tutto il territorio nazionale e regionale.
Per ricevere le informazioni, gli interessati dovranno fare pervenire una richiesta, sul modello predisposto e disponibile sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.santangelodibrolo.me.it , o ritirando il modulo presso la Segreteria del Sindaco.
Quanti non posseggono un computer o non hanno il collegamento internet, in orari predeterminati, potranno ricevere le informazioni recandosi presso l’Ufficio per le Relazioni con il pubblico del Comune.
“Un’iniziativa importante – afferma l’Assessore alle Politiche giovanili, Francesco Gaglio – che fornisce agli interessati informazioni importanti per trovare opportunitàdi lavoro e per l’orientamento. Il servizio – conclude l’Assessore – funziona tramite la registrazione e l’iscrizione ad una newsletter, mediante la quale saranno inviate ad ogni utente con periodicitàtutte le informazioni disponibiliâ€Â.