A Sant’Angelo di Brolo, ancora una appuntamento organizzato dall’Amministrazione comunale, all’interno del Centro ricreativo per anziani.
Questa volta protagonista del pomeriggio saràuna delle più grandi personalitàdel secolo scorso. Venerdì 30 ottobre, alle ore 17,00, infatti, ci saràun incontro durante il quale saràproiettato un filmato sulla vita di Papa Giovanni Paolo II, seguito da una piccola cerimonia per la dedicazione di una via al Pontefice Woityla, che è stato a capo della Chiesa cattolica dal 1978 al 2 aprile 2005.
“Giovanni Paolo II – ha scritto il Sindaco – ha avuto un ottimo rapporto con la societàcivile, esercitando il suo ministero con instancabile spirito missionario, dedicando tutte le sue energie, non solo per portare il Vangelo in ogni angolo della terra, ma anche come statista, contribuendo in modo determinante a cambiare il corso della storia mondiale. Egli – ha concluso il Sindaco – è stato un instancabile messaggero di pace e fratellanza tra i popoli e tra i governi del mondoâ€Â.
A portare il nome di Giovanni Paolo II saràl’attuale via Luigi Cadorna.
In chiusura di serata ci saràun piccolo rinfresco per i presenti, offerto dalla stessa Amministrazione.
Per gli anziani residenti nelle contrade saràgarantito il trasporto, previa comunicazione al Numero Verde 800 135 427.

Comunicati Stampa