Aperto conto corrente per i figli Agnese Falgetano, la postina di S. Teresa morta nel disastro di Giampilieri
Il Sindacato Lavoratori Postelegrafonici della Cisl di Messina ha aperto un conto corrente postale per la racconta di fondi destinati ai figli di Agnese Falgetano, la postina di Santa Teresa di Riva morta nel disastro di Giampilieri dello scorso 1 ottobre.
Il numero di conto corrente è 99835522, intestato a “SINDACATO LAVORATORI POSTELEGRAFONICI CISLâ€Â. Il SLP Cisl invita i lavoratori postali che vogliono aiutare la famiglia Falgetano, a versare liberamente il loro contributo sul numero di conto corrente specificando nella causale del versamento: “Per i figli di Agneseâ€Â. Tutto il denaro raccolto serviràper sostenere gli studi dei figli di Agnese Falgetano.
Altre iniziative sono state avviate dal Cral Poste e da Postemobile: giovedì 3 dicembre, dalle ore 18 alle 20, presso il Teatro Annibale Maria di Francia, saràpossibile apporre un annullo filatelico ideato da Poste Italiane sulle cartoline create dal Cral Poste per ricordare le vittime della tragedia che il primo ottobre ha colpito il litorale messinese.
Presso il palazzo delle Poste di Pistunina, inoltre, saràpossibile acquistare i biglietti per lo spettacolo “A piedi nudi nel parco†che si terràal Teatro Annibale Maria di Francia giovedì 3 dicembre alle ore 20 . Il ricavato dello spettacolo saràdevoluto alla famiglia della collega Agnese Falgetano, tragicamente scomparsa quella terribile notte.

Comunicati Stampa