“Chi ben comincia è a metà dell’opera” dice quel vecchio detto che si è soliti dire ai primi successi.. che la squadra ASD Sport Volley Brolo abbia iniziato nel miglior modo questo campionato è fuori d’ogni dubbio, che poi abbia dimostrato in campo, macinando punti e vittorie, di possedere le qualità per poter andare oltre, salire in vetta la classifica e vincere il campionato è altrettanto vero.
Una squadra dalle mille risorse che, già medaglia d’argento in Coppa Sicilia, con una giornata di anticipo, battendo CSI Milazzo, si è aggiudicata la vittoria del campionato di serie C (Girone A) ed il diritto di accedere alla serie B2.
I giovani del Volley Brolo hanno battuto CSI Milazzo per 3 set a 0.
Risultati netti che hanno mandato in estasi i tanti tifosi presenti presso il Palazzetto dello Sport Valverde, Milazzo.
Un traguardo – e la classifica la dimostra – per il mister Cono Ricciardello, per la squadra e per tutta la comunità.
“Vi aspettiamo per festeggiare insieme questa splendida vittoria domenica 17 Maggio alle ore 17 presso la Palestra Comunale di Via Quasimodo per l’ultima partita di campionato contro Polisportiva Atletica Termini”- dice ilPresidente che aggiunge – “Festeggiamo insieme questi piccoli, grandi eroi che sono capaci di rendere lo Sport una competizione pulita, accattivante, sana”.

Comunicati stampa Volley, Sport
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.