Non si era mai concretizzata tanta visibilità Nazionale per Terme Vigliatore in un breve lasso di tempo. In appena quattro mesi, infatti, sono stati ben cinque i servizi e le menzioni nelle reti Mediaset e Rai più le pubblicazioni cartacee come la Guida Nazionale dei Comuni Fioriti distribuita in tutta Italia da riviste specializzate.
Il Sindaco Bartolo Cipriano e tutta l’Amministrazione Comunale in una nota di compiacimento ha rilevato l’importanza della presenza televisiva congratulandosi con i promotori assoluti del vivace momento mediatico: Carmelo Scilipoti e Michele Isgro’ con gli agrumi e Comuni Fioriti e Francesco Verri per un servizio sui frutti tropicali andato in onda su programma Geo di Raitre.
“Cogliere nel vivo gli aspetti più rappresentativi del nostro territorio e presentarli all’’intera Italia – ha affermato con acume attenzione l’Assessore Florinda Duci – costituisce un volano di positiva comunicazione vitale per il turismo e l’immagine complessiva del paese. Quando questo è generato da cittadini, imprenditori attivi e collaborativi, non può che essere valore aggiunto e irreprensibile sprone per tutti. Luca Sardella con grandissima professionalità ha reso onore ai nostri agrumi ai ragazzi del verde e complessivamente a tutta la cittadina facendo emergere anche quelle grandi doti umani che lo contraddistinguono“
Questa sera il pollice verde nazionale Luca Sardella tornerà in onda su Striscia la Notizia con i suoi amici termensi Carmelo Scilipoti e Michele Isgrò per l’ultima puntata registrata tra le piante di agrumi di Terme Vigliatore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.