Anche questa volta The Shark non ci delude, ci emoziona e ci fa sognare.
Giuseppe Ruggeri (the Shark) 6 – 0.
Dopo l’ultima vittoria, ad Atene, ad inizio mese, a parlare di lui è Niko Insana, che l’ha visto crescere nella sua palastra a Brolo.
“La sua passione nasce in un paesino siciliano di soli 5000 abitanti, Brolo, in provincia di Messina, dove Giuseppe si approccia alle arti marziali miste per la prima volta e da lì comincia la sua carriera di combattente.
Vola in Grecia, culla dell’occidente, dove colleziona un’altra vittoria, emozionando i suoi compagni di viaggio.
“Chi ha avuto modo di seguire il match ha percepito tutto il lavoro, l’impegno, la dedizione e la passione che Giuseppe ha investito nella sua preparazione atletica per arrivare sin lì, dove ha affrontato un avversario con uno stile di combattimento molto diverso dal suo, con delle leve ed un grappling di altissimo livello, e che è riuscito a battere con una reattività ed una strategia costruiti su sacrifici ed allenamenti costanti.
Un match di alta intensità, emozionante, stimolante per lui quanto per chi lo guardava in diretta, riconoscendo l’alto livello raggiunto dallo Squalo.
Ma più alto è il livello richiesto, più grande è lo stimolo a migliorare, più forte la voglia di dare il massimo in ogni incontro, contro ogni nuovo avversario!
Siamo certi che Giuseppe, come questa volta, non smetterà ancora di farci emozionare.”
Giuseppe Ruggeri hai dimostrato ancora che sai come vincere in ogni situazione e non c’è cosa più importante.
il video