Ma andiamo per ordine.
Ogni suo goal era un sospiro, una perla che lui dedicava alla persona che più ha creduto in lui, il mister Antonio Cipriano.
“Ciccio” ha indossato la casacca numero dieci per nove lunghissimi anni ed insieme a Salvatore Cipriano divideva la fascia di capitano che con orgoglio ha sempre onorato, giocando nei campetti più polverosi della seconda categoria fino alla eccellenza.
E continua il comunicato stampa della società che annuncia la notizia.
Con un velo di tristezza la società tutta comunica questo divorzio sportivo, ma Ciccio dovunque andrà a giocare rimarrà sempre uno della famiglia ,rimarrai un uomo-tigre, la nostra bandiera… Rimarrai sempre “il nostro principe Gullà”…
Ed intanto l’organigramma societario si arricchisce della preziosa collaborazione di Domenico Raffaele Addamo.
Da comunicato stampa di presentazione.
Personaggio di “spessore” in tutti i sensi sarà il direttore dell’area marketing della nostra società, ruolo che ha già svolto ma solo per pochi mesi a Capo D’orlando con la società dell’Orlandina Calcio.
Per intero le impressioni di Domenico Raffaele dopo la sua” investitura”
“Innanzitutto vorrei esprimere tutta la mia felicità per la possibilità che mi è stata offerta di poter collaborare con la squadra del mio paese e per questo ringrazio la presidenza, il dg Cipriano, il ds Magistro e te Pippo perché so quanta fiducia avete riposto in me e quanta sia la stima reciproca. …
Il mio compito all’interno della Tiger sarà quello di gestire l’area commerciale/marketing ovvero stringere e curare i rapporti con gli sponsor e gestire gran parte dell’attività esterna della squadra che andrà dall’organizzazione di eventi alla cura dell’immagine.
Ti posso dire che da subito (ma non avevo dubbi!) mi sono sentito accolto in una grande famiglia.
Si vede e si respira la solidità e la serietà di questa società che, senza grandi squilli di trombe, sta costruendo una realtà importante per il nostro paese e per la zona.
Chi mi conosce e chi mi ha voluto qui sa perfettamente qual’è il mio modo di lavorare e la passione e l’entusiasmo che metto nei miei progetti!
Ecco, sono gli stessi sentimenti che ho percepito dal primo momento in questa squadra! ed è per questi motivi che sono sicuro che oggi siamo solo all’inizio di un lungo e proficuo percorso!!! …forza tiger!”
L’ufficio Stampa -Pippo Bonocore