Un’inaugurazione (ampio spazio fotografico nel servizio) che sa di ottimismo, che guarda avanti. Un’attività che raccoglie, tra passato e presente, belle esperienze. Una scommessa che Maurizio, Cono, Willy, Carmelo e Daniele, i soci, vogliono vincerne, puntando sulla differenziazione dei servizi, sulla qualità, sull’idea di “far viaggiare”.
Short break, last minute, vacanze benessere, il fenomeno crociere, voli low cost, ma sopratutto e anche Isole Eolie, nautica, Sicilia, itinerari da scoprire con trekking il tutto condito da efficienza, professionalità e esperienza.
Sono solo alcune delle “forme di fruizione del turismo” che vorranno caratterizzare questa agenzia turistica, di viaggio, di servizi, che ieri ha inaugurato i nuovi locali sul corso di Brolo.
Un’agenzia che punta, al passo dei tempi, sul web, che impone nuovi modelli organizzativi, culturali, industriali, di comunicazione e relazione, ridisegnando il ruolo del tour operator ma che vuol mantenere nel rapporto umano, diretto, con il Cliente un suo punto di forza.
Il turismo, si sa, attraversa una fase (lunga) di ridefinizione. Tanto che oggi si parla sempre più spesso di turismi, o (per paradosso) di non settore perché il turismo altro non è che “la ricomposizione e riclassificazione a posteriori di molte altre attività che concorrono a definire il prodotto: agricoltura, edilizia, comparto alimentare, pubblici esercizi…” Così recentemente ha tracciato la Fiavet il profilo di questo sempre interessante ed esigente mercato.
E da qui parte la nuova realtà operativa brolese consapevole che oggi il “turismo” si caratterizza non tanto perché rappresenta un prodotto, ma per come la composizione e la conoscenza dei suoi diversi turismi riesce a soddisfare la variegata richiesta che identifica il mercato dei “turisti”.
All’inaugurazione, ieri pomeriggio, presenti il sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, che ha tagliato il nastro e il reverendo padre Enzo Caruso che ha benedetto i locali e tantissima gente, in prima fila, ovviamente i dipendenti della Magistro\Tai che hanno salutato con un lungo applauso il momento dello “stappo” delle bottiglie augurali effettuato da Maurizio Scollo, Cono Scaffidi, Willy e Daniele Tringali e idealmente, in quanto assente per impegni, di Carmelo Marisca.
Buon Turismo a tutti.
Info: 0941 581038
da leggere anche
http://scomunicando.hopto.org/notizie/realta-martedi-brolo-apre-la-magtour/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/inaugurazioni-brolo-la-magtour-realta/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.