Primo impegno del 2011 per la Pgs Auxilium Sant’Agata Militello, che torna in campo in casa,
Domenica 9 Gennaio alle 18:30, per gli ottavi di finale di Coppa Trinacria.
Avversario di turno saranno le catanesi dell’Alta Volley, qualificatesi come una delle migliori seconde nella prima fase a gironi del torneo di Coppa, disputata prima dell’inizio del campionato.
Per l’Auxilium quella di Domenica sarà una gara importante soprattutto per riprendere confidenza col campo dopo 21 giorni di pausa ed anche per “scaricarsi” dall’intenso lavoro fisico svolto nelle sedute d’allenamento durante le feste.
Nonostante un prevedibile appannamento, però, la squadra allenata da Giuseppe Romeo è intenzionata a cominciare nel migliore il suo 2011 agonistico, dopo essersi lasciata alle spalle un 2010 da record.
L’impegno di Coppa è comunque tenuto in grandissima considerazione dalla società santgatese che, dopo essere stata la migliore di tutti i gironi nella fase preliminare, vuole portare avanti onorevolmente anche questo torneo, parallelamente a quello di serie D, che vede il sestetto dell’Auxilium al terzo posto dopo 5 giornate di campionato.
Il test match con l’Alta Volley rappresenterà, inoltre, un significativo antipasto del confronto di campionato tra le due formazioni, in programma ad Acicastello il prossimo 6 Febbraio.