In occasione della VII edizione di “Little Sicily, la rassegna nata per celebrare le eccellenze della nostra Regione, tra i vari stand c’è quello della Pro Loco di Capo d’Orlando. Nei suoi spazi ospite anche’agenzia di comunicazione AndCo, promotrice del progetto “Every Day Sicily” già pronti a partire per il secondo tour.
Durante il weekend che, dal 18 al 20 maggio, animerà il centro paladino, mettendo in vetrina non solo i prodotti tipici della tradizione enogastronomica, ma i migliori sostenitori del Made in Sicily, dalla musica al cabaret, l’associazione sarà presente con il suo stand.
La rinata Pro Loco orlandina sarà presente con un piccolo salotto allestito all’incrocio tra la via Piave e la via F. Lo Sardo per accogliere tutti coloro i quali avranno voglia di scoprire le attività in programma e partecipare attivamente alla crescita della nuova associazione puntando insieme al comune e principale obbiettivo della riaffermazione del centro paladino nel panorama turistico.
Per l’occasione, la Pro Loco Capo d’Orlando, accoglierà nei suoi spazi le attività di promozione di altre due realtà: la Città Metropolitana di Messina e l’agenzia di comunicazione AndCo, promotrice del progetto “Every Day Sicily”.
Il programma di oggi e domani in sintesi:
Sabato 19, per l’intervento musicale di Mario Incudine tratto
dal suo ultimo album “D’acqua e di rosi”. Sempre sabato ci sarà spazio per il cabaret di Sasà Salvaggio e la musica di Sugarfree.
Domenica 20 maggio, poi, la festa finale sul palco di piazza Matteotti che unirà tanti artisti siciliani, dagli “Ottoni animati”, ai Soldi Spicci agli interventi di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo.
http://scomunicando.hopto.org/notizie/sostenere-un-progetto-every-day-sicily-basta-poco-restano-solo-117-giorni/