ALMA PATTI – Riconoscimenti trasversali
Fotonotizie, In evidenza, News basket, Sport

ALMA PATTI – Riconoscimenti trasversali

Il commento del primo cittadino, Mauro Aquino e la proposta del capogruppo di “Patti futura” Filippo Tripoli

È di queste ore la notizia che la FIP Sicilia, ha premiato il presidente della squadra cittadina “Alma Patti” Avv. Attilio Scarcella e il suo coach Mara Buzzanca inserendoli tra i  “Testimonial del Centenario”, cioè tra i personaggi che hanno dato lustro alla Sicilia tramite la pallacanestro.

La città di Patti non sarà da meno.

“Grazie Alma Basket, grazie ragazze per averci regalato un sogno lungo tutta una stagione” scrive il sindaco Mauro Aquino che aggiunge, nel suo post sui social “Orgogliosi di Voi! Ci vediamo il prossimo anno… Go Alma!”

Filippo Tripoli, va avanti.

 “In tempo di pandemia e di conseguente crisi,  soprattutto economica, questa splendida realtà non ha lesinato impegno nel portare avanti un sogno, dando lustro anche e soprattutto alla  città di Patti”.
Così il consigliere comunale Filippo Tripoli, che è stato anche vice presidente dell’Alma Patti fino ai primi mesi del campionato appena conclusosi, dovendo poi abbandonare il ruolo e la società per improrogabili impegni lavorativi, commenta il risultato della squadra pattese e aggiunge: “ricordo l’emozione provata durante la manifestazione di presentazione della squadra nel Teatro Greco di Tindari, fin da quel momento pur considerando il momento storico di questa maledetta pandemia, l’Alma Patti ha dato mesi di lustro  e risalto a livello nazionale alla città di Patti disputando il campionato di serie A2 fino alle semi finali nazionali”
Da qui la richiesta avanzata da parte del mio gruppo, al nostro primo cittadino Avv. Mauro Aquino, affinché  venga conferita una targa di riconoscimento ai membri della società, alla squadra e a tutto lo staff, a conferma dell’apprezzamento che tutta la città ha nei confronti di questa splendida realtà.
30 Maggio 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist