SUD CHIAMA NORD – Aderisce il santagatese Achille Befumo
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

SUD CHIAMA NORD – Aderisce il santagatese Achille Befumo

Achille Befumo, assessore del Comune di Sant’Agata di Militello e più volte consigliere comunale, annuncia la propria adesione al movimento politico Sud chiama Nord, guidato dell’onorevole Cateno De Luca

A dare la notizia è lo stesso politico di Sant’Agata.

Il movimento di De Luca in queste settimane ha avviato un percorso costituente e si sta strutturando.

la nota

“Dopo un confronto con l’on.  , che in questi mesi non ha fatto mancare la propria voce a sostegno delle istanze del territorio – sposo un progetto politico che punta a maggiore autonomia e meno burocrazia, soprattutto maggiori poteri alle autonomie locali in un contesto di equità territoriale. Insieme con l’on. De Leo e con tutte le altre componenti del partito darò il mio serio e fattivo contributo sul territorio, già a partire dalle prossime elezioni per il Comune di Sant’Agata di Militello”.

Qualche giorno la decisione pubblica di non candidarsi alle prossime amministrative.

il post
Cari amici, vi comunico la mia decisione di non candidarmi per l’imminente campagna elettorale.
E’ stata una scelta sofferta e non facile la mia, presa dopo tanti anni di mandati amministrativi che i cittadini mi hanno onorato di svolgere.
Ci tengo a precisare che, questa scelta è dettata da motivi prettamente personali.
Utilizzo facebook (strumento utilissimo per questo genere di comunicazioni) per ringraziarVi tutti, ad uno ad uno, per il sostegno e consenso che mi avete sempre dato in questi diciannove anni ma, soprattutto, per l’enorme affetto dimostrato nei miei confronti in ogni campagna elettorale. Faccio un grosso in bocca al lupo a chi subentrerà sia in consiglio che nella prossima amministrazione, con l’augurio di poter fare sempre meglio per il bene del nostro amato paese.
La politica fa parte di me, è una grande passione, difficile liberarmene! Il mio è un semplice arrivederci, non certamente un addio.
17 Marzo 2023

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist