Fanno il punto sul ruolo dell’associaizone il coordinatore Mimmo Bertilone., il vice-coordinatore Denise Ricciardo e il segretario Totò La Cava.
“Riteniamo che Patti può e deve rinascere e , con il totale coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini si può tornare ad una politica sana , onesta e risolutiva .
Nell’ottica di un confronto democratico, abbiamo incontrato altri gruppi politici ed anche il gruppo dirigente del partito democratico di Patti.
Queste consultazioni tematiche , ci hanno consentito di condividere un percorso comune con le associazioni “Alternativa per Patti” e per “Pattilibera” rappresentate in consiglio comunale da Peppino Bisagni e Achille Fortunato.
Tra le tante iniziative abbiamo condiviso e sottoscritto, con le associazioni sopra citate, il documento riguardante il tema della raccolta differenziata ,come strumento necessario per risolvere l’emergenza rifiuti.
Da oggi l’associazione “big bang” è impegnata a costruire un percorso politico con i gruppi “Alternativa per Patti” e per “Pattilibera”.