Apericena a buffet con portate siciliane e vino rosso dell’Etna. Niente di meglio per battezzare in casa il tour “Piena di(s)grazia”, che si annuncia già ricco di emozioni. Con Roberta Gulisano (voce e tastiera) anche Raffaele Trimarchi (batteria e synth) e Marco Corrao (chitarre).
Alle 18,30 domani, domenica 21 febbraio, l’appuntamento è sul lungomare Zuccarello, al civico, 45, all’Ambrosia Cafè. Qui è stata fissata la Data Zero del prossimo Tour di Roberta Gulisano che vuol “battezzarlo in casa con del buon vino dell’Etna”.
Un tour dove sarà presentato il suo nuovo album che contiene nove preghiere anarchiche che cantano la collettiva rabbia, nove piccole bestemmie alla trinità lodata e riverita nei secoli dei secoli: il Denaro, il Potere, il Sopruso.
“Piena di(s)grazia”- uscito il 22 Gennaio 2016 su etichetta Private Stanze / Audioglobe – è un disco prodotto artisticamente da Cesare Basile.
Il variegato percorso musicale della siciliana Roberta Gulisano la porta a miscelare mondi musicali diversi, muovendosi tra gli stili con una penna sagace ed espressiva, cinica e vagamente strafottente. Il 2 Novembre 2012 è uscito il suo primo disco, autoprodotto, “Destini Coatti”, ora è pronta per questa nuova avventura.
Gli appuntamenti già programmati dopo quello di Patti:
shows
-
Feb 25 Agricantus Palermo,
-
Mar 15 Teatro Garibaldi Enna,
-
Mar 17 Centro Culturale Zo Catania,
-
Apr 08 OFF Officine Sonore Catanzaro,
-
Apr 10 Ferula Ferita Altamura,
-
Apr 11 Bottega del luppolo Altamura,
-
Apr 15 Km0 Reggio Calabria,
-
May 06 La Dispensa Messina,
-
May 28 Teatro dell’orca Catania,
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.