Analogo provvedimento anche nei comuni di Ficarra, Gioiosa Marea e Sant’Angelo di Brolo ed in quasi tutti i centri del messinese
Si avvisa la cittadinanza che il Dipartimento Regionale di Protezione Civile (DRPC) ha diramato un bollettino di avviso (n° 23039 del 08/02/2023) di rischio meteo-idrogeologico e idraulico, per condizioni meteorologiche avverse per la nostra area geografica (Zona A) per domani giovedì 9 febbraio 2023.
Il livello di allerta diramato è “rosso” con corrispondente stato di allarme.
I cittadini sono invitati ad adottare ogni opportuna precauzione e protezione ed a non uscire dalle proprie abitazioni se non per motivi di necessità.
Anche a Brolo, l’amministrazione locale ha predisposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani 09/02/2023. Tale decisione è stata tempestivamente comunicata al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Brolo, Ficarra e Sant’Angelo di Brolo.
Analogo provvedimento anche nei comuni di Ficarra, Gioiosa Marea, Sant’Angelo di Brolo, Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto, Mazzarrà S. Andrea, Sinagra, Rodì Milici e Terme Vigliatore, Messina, Oliveri, Furnari, Fondachelli Fantina, Novara di Sicilia e Falcone.