“… sono stato eletto Consigliere della Nuova amministrazione Comunale di Brolo” – quindi scrive il neo consigliere comunale espressione politica dei Giovani Democratici “do le mie dimissioni da membro del Forum Giovanile “Terra dei Lancia”.
Nel documento si legge: “Con la presente colgo l’occasione per elogiare pubblicamente il Forum Giovanile, la cui attività e perseveranza lo hanno reso uno spazio aperto e disponibile a tutti i ragazzi brolesi.
Al presidente Giuseppe Ricciardello, al vice presidente Morena Gammeri, al segretario Carmelo Fioravanti e all’ ex vice presidente Domenico Raffaele Addamo vanno i miei più vivi ringraziamenti, che si estendono, ovviamente, a tutti i giovani che hanno contribuito con le loro idee e la loro voglia di fare, rendendosi fautori dei numerosi eventi improntati sulla cultura, sullo sport, sul divertimento e sulla solidarietà nei confronti dei meno fortunati”.
Amedeo va avanti e sc rive anche: “Invito dunque tutti coloro che ancora non vi hanno preso parte, a rendersi parte attiva di questo meraviglioso strumento messo a nostra disposizione, per esporre pensieri, opinioni e , perché no, anche sogni”.
Quindi eviodenzia il suo impegno: “Per concludere, il sottoscritto sarà a disposizione, nei modi permessi, per assecondare i progetti e le idee che il Forum continuerà ad avere in futuro”.
Amedeo Arasi