Tempo di raccolta di funghi anche sui Nebrodi e Nino “Strino” lo chef della Sacra Famiglia ha voluto dedicare una serata a chi ama questa prelibatezza del “bosco”.
Così ha allestito un’altra serata “speciale” in questo ristorante, tutto da scoprire, nel centro storico pattese che è diventato un punto fermo della gastronomia della città.
Questo il menù della serata.
Si inzia con: Primo sale allo zafferano; Maiorchino; Pancetta steccata; Salame al pistacchio; Capocollo; questo tra gli antipasti.
Poi sulla tavola arriveranno: Funghi porcini in olio extra vergine d’oliva; Misto bosco saltato in padella; Cotolette di di funghi porcini; Tortino di funghi porcini sul letto di fonduta e crema di marroni.
Ed ancora: Risotto al profumo di funghi porcini; Cosciotto di maialino nero dei Nebrodi con contorno di funghi trifolati, patate al forno con cipolle e pomodorini.
Quindi per i più golosi: Buffet di dolci e frutta e non poteva mancare la musica con il karaoke finale e l’animazione per i più piccoli.
Il costo della degustazione è 25 euro a persona compreso vino.
Per informazioni e prenotazioni: 335 848 3853
Il ristorante, che ha anche un ampio parcheggio privato, si trova a 50 metri dal palazzo municipale in via Dante Alighieri n.1, a Patti.
Ed intanto Lucio Melita, tra i gestori del ristorante coglie l’occasione per annunciare altre iniziative.
Il pranzo, a mezzogiorno, al buffet, a 10 euro compreso bevanda e caffè, e la disponibilità del locale per le feste dei bambini con uno staff di tutto rispetto tra animatori e pasticceri.
………………….
Ricordando gli appuntamenti passati: