AUGURI A NEO SINDACI – Quelli di Nuccio Ricciardello a Gaetano Nanì
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

AUGURI A NEO SINDACI – Quelli di Nuccio Ricciardello a Gaetano Nanì

L’assessore comunale brolese parla a nome del circolo di Fratelli d’Italia di Brolo: ” Sappiamo che per Naso è la naturale prosecuzione di una grande progetto politico”.

Tra i primi auguri politici, al neo sindaco di Naso quelli del Circolo di Fratelli d’Italia di Brolo

“A Naso vincono le idee, vincono gli uomini, vince la bella immagine di Fratelli d’Italia.”

Così scrive Nuccio Ricciardello immediatamente dopo il risultato scaturito dalle urne: “All’amico Gaetano Nanì vanno i grandissimi auguri del circolo di Fratelli d’Italia di Brolo” – e quelli personali dell’assessore comunale Nuccio Ricciardello – “per la grande affermazione avuta. Una vittoria che va ben oltre il dato numerico già di suo importante”.

Nella nota si legge ancora: “Gaetano Nanì ha ricevuto1441 preferenze su 2504 votanti. Non c’è stata mai partita con gli avversai. Un successo corale della coalizione Naso Orgogliosa.

Sappiamo che per Naso è la naturale prosecuzione di una grande progetto politico e noi speriamo che partendo dalla Costa Saracena, con Nanì, possa risvegliarsi un comprensorio”. E concludendo viene aggiunto”.La Grande festa in Piazza Roma, di questa sera è il segno che con Gaetano Nanì vince il paese che è già tutto con lui. Auguri Gaetano… Nuccio Ricciardello e Fratelli d’Italia Brolo”.

 

5 Ottobre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist