I ragazzi si sentono orgogliosi dei loro risultati, consapevoli dei grandi sacrifici fatti.
Hanno lavorato e sudato per riuscire ad arrivare fino a questo punto ed ora sono fieri del risultato conseguito che premia anche i loro maestri Dario e Carlo Rossello della scuola Dance Evolution che ha sede a Rocca di Caprileone che li hanno guidati in tutto questo loro cammino dandogli la forza di non mollare e di credere in loro stessi.
Non mollare mai.. questo l’imperativo categorico e crederci fino alla fine.
Erano consapevoli che potevano farcela e così è stato, arrivando in alto, su una pedana difficile, ambiziosa, in grado di tagliare, per l’emozione, le gambe a tanti.
La frase del conduttore della finale riminese che afferma “ballano per la Sicilia Aurora Briguglio e Matteo Vitanza” riempie di orgoglio chiunque, premia più di una medaglia, dà la spinta per continuare e fa piangere i genitori che li seguivano con trepidazione dal parterre.
La strada e ancora lunga e i ragazzi sperano di portare a casa sempre risultati migliori, ma già questo è un buon punto di partenza.
Orgogliosi di essere siciliani e brolesi, come la comunità di Brolo, i loro amici sono orgogliosi di loro e fanno fioccare post di congratulazioni ed sms di felicitazioni.
Ed intanto Aurora e Matteo che non vanno in ferie si allenato e continuano a girare l’Italia, rappresentando il loro paese. Un bel biglietto da visita.
L’11 e il 12 Ottobre saranno all’“Ancona Open”, una gara nazionale dove a visionarli, vortali e giudicarli saranno giudici ed esperti che vengono da tutto il mondo, e loro cercheranno di fare – al solito – il loro meglio.