AVVOCATI A PATTI – Eletto il nuovo direttivo dell’AIGA: Fabrizio Ribaudo confermato presidente
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

AVVOCATI A PATTI – Eletto il nuovo direttivo dell’AIGA: Fabrizio Ribaudo confermato presidente

Si è svolta martedì l’assemblea per il rinnovo del direttivo della sezione di Patti dell’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati, che ha visto la conferma di Fabrizio Ribaudo alla guida del gruppo per il prossimo mandato.

Accanto a lui, nel nuovo ufficio di presidenza, sono stati eletti: Calogero Monastra come vicepresidente, Rosetta Princiotto nel ruolo di segretario e Stefano Fabio come tesoriere.

La carica di consigliere nazionale è stata invece affidata a Sara Maria Gullotti.

A completare la squadra del direttivo saranno: Antonino Araca, Dalila Ballone, Gabriella Mignacca, Giusi Pascale, Salvatore Ricca, Salvatore Rifici, Antonella Spinnato e Giovanni Villaroel.

La rinnovata governance ha espresso gratitudine nei confronti dei componenti del direttivo uscente per l’impegno e i risultati conseguiti nel biennio appena concluso, che hanno dato valore e visibilità alla sezione di Patti dei giovani avvocati.

Il nuovo gruppo ha ribadito la volontà di operare in continuità con il lavoro già avviato, ponendosi come interlocutore attento alle esigenze della giovane avvocatura locale, dei praticanti e dei colleghi alle prese con le sfide della professione.

Anche per il prossimo biennio, l’AIGA Patti punta a mantenere un ruolo attivo nella vita del foro, promuovendo iniziative e attività utili a sostenere e diffondere i valori fondanti della professione forense tra le nuove generazioni.

17 Luglio 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist