A loro si aggiungono l’ala Pamela Giunta, la guardia Gloria Zodda e il play / guardia Alessia Caruso. Ma la novità più importante è dato dall’acquisto del pivot argentino Mariana Kramer che sarà preziosissima sotto le plance e rappresenta un lusso per la categoria. La giocatrice, pienamente recuperata dall’infortunio che l’ha costretta ad un brusco stop nel corso della passata stagione, sarà regolarmente a disposizione del team pattese.
Non sarà più del gruppo lo storico capitano Nunziella Cangemi che ha deciso di abbandonare per dedicarsi alla famiglia. A Lei un grazie di cuore da parte della società per quello che ha rappresentato in questi anni e per quanto di importante, sia sul campo, ma soprattutto fuori, ha saputo e voluto dare per la crescita dell’Azzurra Basket Patti. Adesso il difficile testimone lasciato dalla Cangemi passerà nelle mani di Alessandra Rizzo, nuovo capitano del team pattese.
Le ragazze di coach Cafarelli, adesso, si ritroveranno il 17 settembre per l’inizio della preparazione in vista del debutto in campionato contro la Rescifina Messina, fissato per il 14 ottobre prossimo alle ore 18. La prima palla a due della stagione per l’Azzurra Basket Patti sarà tra le mura amiche. Confermato anche il campo di gioco. Le partite interne saranno giocate, come in passato, presso il palazzetto dello sport di Case Nuove Russo.
Addetto stampa Azzurra Basket Patti: Gabriele Villa