
LA FESTA PROMOSSA DALL’ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI DIRETTO DA MARISA BRIGUGLIO, SI SVOLGERA’ SABATO 15 DICEMBRE ALLA SALA RITA ATRIA
Ancora una volta l’assessore alle politiche sociali Marisa Briguglio si fa carico di ottimizzare, anche sotto l’aspetto economico, un’iniziativa destinata agli “over 65”.
Sabato 15 dicembre 2018, alle ore 17.30, presso la Sala Rita Atria , prenderà il via la festa “Merry Christmas Party ” dedicata agli Over65 perchè dice l’assessore “Natale è… stare insieme”.
Un’iniziativa organizzata e promossa, senza far gravare nessuna spesa sulle casse comunali, dall’Assessore alle Politiche Sociale Marisa Briguglio, dedicata a quelli che lei stessa definisce “i cari over 65 brolesi” ai quali quest’anno ha dedicato spai e attenzioni.
La festa sarà allietata da Carmen e Antonella con musiche natalizie e giochi. Un duo consolidato che coinvolge e che fa divertire.
Per la realizzazione di questa festa, devo ringraziare anticipatamente chi ha dato una fattiva collaborazione dimostrando un grande cuore, dice l’Assessore Briguglio, per i panettoni Nino Marino (manager dell’industria Pistì) per la pasticceria Ignazio e Mimma Raffaele, per le bibite Santino Monastra, e dice sempre l’assessore la novità di quest’anno sarà “un pani cunsatu”.
Vi aspettiamo tutti – dice sorridente, presentando l’iniziativa l’assessore brolese.
.