CAPO D’ORLANDO – L’aggiornamento sull’emergenza coronavirus
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

CAPO D’ORLANDO – L’aggiornamento sull’emergenza coronavirus

Gli aggiornamenti del 2 aprile comunicati dal sindaco Franco Ingrillì

Così il Primo Cittadino orlandino:

“Ci spiace molto per i nuovi casi di positività riscontrati nella residenza sanitaria di San Marco d’Alunzio. Purtroppo, tra loro, c’è anche un’anziana di Capo d’Orlando che, però, secondo la tracciabilità eseguita dal nostro Comune, negli ultimi 20 giorni non ha ricevuto visite. Per questo motivo non abbiamo imposto altri isolamenti domiciliari. Alla signora vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

Rimaniamo sempre in attesa dei risultati dei tamponi eseguiti al personale e ai degenti di Villa Pacis sulla via Torrente Forno. È comunque da evidenziare che, al momento, nessuno dei presenti all’interno della struttura presenta sintomi influenzali.

Ieri e oggi i vigili urbani e le altre forze dell’ordine hanno elevato diverse multe: c’erano troppe persone in giro senza motivo valido. Siamo nel momento cruciale per contenere l’epidemia e non possiamo tollerare comportamenti irresponsabili: bisogna restare a casa!

Da ultimo, mi preme ringraziare tutti i privati cittadini e gli esercizi commerciali che stanno donando spontaneamente generi alimentari e beni di prima necessità alle famiglie bisognose.

Generosi si nasce e Capo d’Orlando è nata con grande cuore!”.

3 Aprile 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist