CAPO D’ORLANDO – Per un pugno d’asfalto
Cronaca Regionale

CAPO D’ORLANDO – Per un pugno d’asfalto

 

Pubblichiamo i due punti di vista.

 

Il comunicato stampa del comune orlandino

Asfaltato il Lungomare Andrea Doria, Sindoni non ci sta

 I lavori di asfalto sul lungomare Andea Doria, realizzati ieri dalla Provincia Regionale di Messina, sono l’ennesimo schiaffo alla comunità Orlandina.

“Dopo avere atteso che il promesso utilizzo del ribasso d’asta delle bitumazioni di via Consolare Antica e via Trazzera Marina si concretizzasse – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – tutto ciò che otteniamo è il rappezzo di un modesto tratto del lungomare, realizzato con modalità degne di una strada di campagna.

asfalto_2Come se ciò non bastasse per l’ampliamento del marciapiede, per quanto ben realizzato, sono state incredibilmente installate mattonelle di un colore diverso rispetto alla parte precedentemente ampliata.

Non servono commenti – ha concluso Sindoni – ad una vicenda che si commenta da sola.

Non aggiungo altro per non offendere nessuno ma non permetterò a nessuno, di offendere la dignità dei cittadini che rappresento”

L’Amministrazione Comunale attenderà quindi la sistemazione delle aree, in assenza delle quali agirà in via sostitutiva.

 

la replica dell’opposizione pubblicata sul blog “Librizzi Sindaco”.

. questi lavori sono uno schiaffo che si aggiunge alle quotidiane “timpulate” che la comunità Orlandina riceve da Sindoni e dalla sua giunta; ogni giorno i cittadini di Capo d’Orlando, delle periferie e del centro, sono costretti a mettere a repentaglio la loro incolumità, a scassare furgoni, macchine, ciclomotori, biciclette, ecc., transitando per le vie del paese ridotte a un colabrodo … arrossite e risolvete i problemi di competenza giuntale prima di guardare la gobba degli altri, ai weiwei

 

Capo d’Orlando 21 marzo 2013

 

23 Marzo 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist