CAPO D’ORLANDO – Presentata “Capo d’Orlando Village”, le manifestazioni per l’Estate 2012
Comunicati Stampa

CAPO D’ORLANDO – Presentata “Capo d’Orlando Village”, le manifestazioni per l’Estate 2012

Tantissimi appuntamenti che interesseranno tutto il territorio comunale e che contribuiranno a trasformare Capo d’Orlando in un grande villaggio a cielo aperto.
“Il paese – villaggio è il tema dominante dell’Estate 2012 – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – e a tal proposito tantissime sono le iniziative che andremo ad organizzare. Consapevoli del momento economico che Stato e Regione stanno attraversando è nostro intendimento con questo calendario rendere più spensierato ed allegro il periodo estivo. Una scelta quindi che in modo sobrio garantirà a Capo d’Orlando una serie di eventi che siamo sicuri verranno positivamente accolti da turisti e residenti. Nei prossimi giorni non è inoltre esclusa qualche altra importante aggiunta”.
Servizi e tanto divertimento, i temi dominanti sui quali ha puntato l’Assessore Rosario Milone: “Il nostro che è un paese vivo, in questa estate si trasformerà in un grande villaggio, nel quale tutto sarà a disposizione gratuitamente. Trenino lungo il litorale, artisti di strada, baby parking, cinema, balera a Castello Bastione, gelato gratis nel parco suburbano di Scafa e animazione in spiaggia. Un cartellone sarà inoltre interamente dedicato alle contrade che organizzeranno serate a tema. Novità anche per quanto riguarda gli appuntamenti tradizionali dell’Estate Orlandina come il “3 contro 3” di basket, il concerto “note all’alba”, il Blues giungo alla 19^ edizione che il 27 luglio proporrà in Piazza Matteotti 40 band provenienti da tutta Italia e “105 on the beach”. Il network radiofonico sarà presente nella spiaggia antistante piazza Caracciolo con i suoi Dj nei giorni 03, 04 e 05 agosto”.
Fondamentale per la composizione del calendario estivo è stato il contributo anche degli Assessorati al Commercio Carmelo Perrone ed all’Artigianato, alle nuove tecnologie Cettina Scaffidi e del delegato alla Cultura Giacomo Miracola, tutti presenti alla Conferenza Stampa.

locandinecontrade

11 Luglio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist