Il candidato brolese per il FLI ha fatto gli onori di casa al suo capolista Carmelo Briguglio e ad Italo Bocchino, vice segretario nazionale di Fli, che in questi giorni è in Sicilia per sostenere la lista di Fini alle Regionali.
Durante l’incontro brolese è stato presentato il programma del FLI per la Regione, l’impegno con il popolo siciliano e, ovviamente, tutti ad applaudire e sostenere il candidato locale.
“Ancora una volta ci sottoponiamo al giudizio degli elettori con candidati che coniugano competenza e onestà, candidati che avuto il coraggio di scendere in campo in un momento difficile e nel pieno di un sentimento dominante di anti- politica. Dobbiamo meritarci la fiducia della gente continuando a portare avanti la buona politica“, ha sottolineato Bocchino.
In maniera politicamente corretta l’onorevole Briguglio, capolista del FLI, ha invitato a votare Nuccio Ricciardello ” uomo che si spende quotidianamente sul territorio, nel sindacato a stertto contatt con i biosgni della gente”.
“Sono soddisfatto della presenza a Brolo – ha detto Nuccio Ricciardello – di Carmelo Briguglio, al quale sono legato da una fraterna e lunga amicizia e di Italo Bocchino, certamente uno degli uomini più rappresentativi della nuova destra, quella sociale che rappresenta il futuro dell’Italia e della Sicilia”.