Ci avrà pensato un pò su. Poi invece di abbandonarlo a ridosso del cassonetto, ha preferito far l’atto “generoso” e gentile. Così un cittadino ha dotato la pensilina della fermata pullman di un comodo divano tre posti. #incivili.
Capita anche questo in una afosa vigilia ferragostana a Brolo.
Il vicesindaco, Gaetano Scaffidi ha commentato “La cosa incredibile è che abbiamo un centro di raccolta comunale dove si possono conferire tutti questi rifiuti ingombranti in maniera assolutamente gratuita. Invece ancora oggi, purtroppo, giornalmente ritiriamo per la strada frigoriferi, mobili, divani, scrivanie,” e aggiungiamo noi anche sterro, residui di ristrutturazioni domestiche….materassi.
Certo la foto induce anche al sorriso. Si può far ironia, ma a volte basterebbe semplicemente un po’ di civiltà e più rispetto delle regole – e farle applicare – per aver un paese più accogliente.
P:S. Poi è un gesto inutile… di la il bus non passa più… se voleva far un gesto utile poteva lasciarlo almeno alle fermata di piazza Annunziatellla… sarebbe servito di più. #incivili.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.