Due note ufficiali, sintetizzano, ringraziando, la professionalità degli uomini della Protezione Civile di Brolo, capitanati da Tindaro Pintabona, protagonisti dell’intervento di oggi a “Brolo 2” dove hanno domato le fiamme che hanno distrutto un’auto mettendo in sicurezza la zona.
A sottoscrivere queste note sono, la prima l’amministrazione comunale: “Il Sindaco e l”amministrazione comunale ringraziano la Protezione civile di Brolo per la tempestività dimostrata nell’intervento effettuato questa mattina in occasione dell’incendio che ha interessato un’autovettura nella zona di Brolo due. La professionalitá dei Volontari si è rivelata fondamentale per evitare ulteriori e più gravi conseguenze.”
La seconda è stata diramata da Irene Ricciardello, capogruppo consiliare di Voliamo nel Futuro: “Straordinari… come sempre! Ancora una volta i ragazzi della Protezione Civile Brolo con il loro coraggio e la loro tempestività di intervento, hanno evitato il peggio. Una risorsa da proteggere e valorizzare. Grazie ragazzi… Continuate sempre così, siete un orgoglio… Eccezionali.”
Il fatto:
http://scomunicando.hopto.org/notizie/auto-in-fiamme-a-brolo2-interviene-la-protezione-civile/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/protezione-civile-brolo-diamo-a-cesare-quel-che-e-di-cesare/
alcuni articoli…
http://scomunicando.hopto.org/notizie/protezione-civile-brolo-presente/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/brolo-ruoli-quello-della-protezione-civile/