È stato un week end ricco di soddisfazioni per i colori bianco-azzurri del Circolo Tennis Brolo, grazie ai meravigliosi Allievi della “Standard School”.
Nella terza ed ultima tappa della fase “Winter” provinciale i ragazzi brolesi si sono distinti nelle cinque categorie a loro riservate, dimostrando una passione sempre più crescente verso il fantastico sport della racchetta.
Al Taormina Sporting Club,sabato 18,erano di scena i “Super Orange” Filippo Frontino (2009), Antonio Donzelli(2009) e Gabriele Gatani (2009) che hanno dato come sempre il meglio di loro stessi collezionando buoni piazzamenti.
Domenica 19 gennaio al NTC Capo d’Orlando – scrive il maestro Carmelo Arasi – grande partecipazione dei Nostri “Red” e “Orange” con tanti match giocatati e tanta esperienza acquisita per Raoul Capraro (2012), Lorenzo Ricciardello (2013), Lorenzo Buzzanca (2012),Marco Borrello (2012), Alessandro Grillo (2011) con la ciliegina sulla torta della vittoria del Torneo di Matias Ceraolo (2012),che dopo la vittoria nella prima tappa di Curcuraci e la finale di Venetico, si piazza al primo posto nella classifica provinciale qualificandosi per il Master Regionale.
Tra gli “Orange”ottime prestazioni per il “neo tennista” Ernesto Ricciardi (2010)che alla sua prima assoluta ha raggiunto i quarti di finale, al pari di Leo Borrello (2010),con Sara Pizzino (2010), Emma Vivaldi(2010) e Ludovica Ziino (2010)splendide protagoniste.
Al Circolo Tennis Brolo,in casa Nostra,abbiamo ospitato le categorie “Green” e “Super Green”ed è stata una grande festa dello Sport,allietata anche dal magico “Ciro Coccobello” che ha deliziato il dopo Tennis dei tanti ragazzi partecipanti,dei genitori e dei maestri al seguito, con squisiti “panini con la salsiccia” molto apprezzati da tutti..
Per la cronaca erano in campo tra i “Green” i nostri Salvatore Mirenda (2007),Adamantina Galipo’ (2008),Giulia Buzzanca (2008),Andrea Ziino (2008) e Fabrizio Scaffidi (2008)giunto ai quarti nel Tabellone Principale con Francesco Galipo’ (2008) brillante semifinalista.
Tra i “Super Green” in evidenza Antonio Caruso (2005), ottimo semifinalista nel Torneo Principale con buone prove di Simone Caruso (2006) ed Edoardo Mondello (2006).
Un plauso come sempre ai maestri dell’Arasi Tennis Team, Giovanni Giuffre’, Federica Di Bennardo e Filippo Merlo che hanno seguito con tanta dedizione e professionalità tutti i nostri splendidi Allievi.
Grazie a Giusi Fioravanti, Elena Pizzino, Alessandra Casella, Aurora Crò e Francesco Scaffidi per la collaborazione al CT Brolo, fondamentale per la riuscita della Nostra Tappa.
Grazie sempre ai Genitori che ci permettono di poter far crescere i loro preziosi gioielli, anche attraverso il Tennis.
Ma il Grazie più grande va a Tutti i ragazzi che ci fanno entusiasmare e divertire con la loro grande energia e spontaneità, per Noi Insegnanti, linfa vitale che ci fa dimenticare le 10 ore consecutive trascorse in campo a seguire le loro imprese.
Stanchi ma felici ed alla prossima.
“Il percorso di crescita continua”.